Log in

Calcio di serie A, quote e scommettitori in favore di Juventus e Roma

  • Scritto da Redazione

Il campionato non lascia un attimo di respiro, si scende in campo per il turno infrasettimanale della nona giornata e, come al solito, gli occhi sono puntati soprattutto su Juventus e Roma. La capolista va a Marassi contro un Genoa molto in forma, i giallorossi ospitano il Cesena: turni ampiamente alla portata per le contendenti allo scudetto, largamente favorite sulla lavagna Sisal Matchpoint.

 

Tre punti facili per la squadra di Allegri, a 1.50 nonostante un Genoa in ottima salute la cui vittoria vale 6.75. Alto anche il segno X, a 4. I giallorossi ospiteranno il Cesena e, dopo le battute d’arresto con Bayern e Sampdoria, per la squadra di Garcia è obbligatoria la vittoria. I pronostici li vedono avanti a 1.20, per il Cesena vincere sarebbe un’impresa pagata 13 volte la posta. Gli scommettitori vanno sul sicuro: il 90% ha puntato sui bianconeri, il 99% sulla squadra di Garcia.

 

LE ALTRE PARTITE - In programma anche l’avvincente Inter – Sampdoria: i blucerchiati sono gli unici, con la Juve, ad aver mantenuto l'imbattibilità in campionato e, forti del terzo posto, vanno a San Siro per mettere in difficoltà i nerazzurri, impegnati a guadagnare posizioni in classifica. Le quote Sisal Matchpoint però sono dalla parte di Mazzarri: vittoria nerazzurra a 1.80, quella dei blucerchiati vale 4.30. Vedono nerazzurro anche gli scommettitori: il 63% ha giocato l’Inter vincente, solo il 14% crede nei blucerchiati. In Fiorentina – Udinese si affrontano due squadre reduci da turni positivi, avanti i viola a 1.72, a 4.85 i friulani. Infine il Milan, impegnato nella delicata sfida a Cagliari, ostacolo non facile per Inzaghi. Rossoneri avanti nelle quote a 2, ma i sardi seguono a poco, bancati a 3.60. Il pareggio vale 3.50.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.