Log in

Xfactor e le scommesse: The Wise favoriti per l'eliminazione, Lorenzo vola nei pronostici

  • Scritto da Ca

Giovedì nuova puntata di XFactor e i concorrenti stanno andando avanti nella preparazione con i giudici che li seguono, con i maestri di canto e con i coreografi diretti da Luca Tommasini per l'esibizione della seconda gara dove si fa sul serio.

 

PADDY SUGLI ELIMINATI - E Paddypower.it ribalta il discorso: chi sarà il prossimo eliminato dai giudici e dal voto popolare? Sembra una giocata piuttosto sicura quella dei The Wise, gruppo in cui Morgan crede molto ma che non sembra piacere proprio al pubblico e agli altri giudici. La quota è anche abbastanza alta a 2.25. E se viene confrontata con gli altri due 'eliminabili', Madh e Komminuet pagati 4.40, forse è proprio la quota ideale da giocare. A 4.40 anche gli Spritz for Five ma i 5 cantanti a cappella dembrano davvero più Vivian sembra più blindata su quota 6.50 e poi c'è Camilla a 8.00.
Blindatissimi sembrano Emma a 35, Ilaria a 30 e mario a 28. Scende un po' Lorenzo a quota 24 ma una sua eliminazione adesso è davvero impossibile.

IZIPLAY PUNTA SUI VINCENTI - Lorenzo Fragola conquista i bookmaker: già ai provini, il cantante degli Under di X-Factor 8 ha commosso i giudici, in particolare Fedez, che poi lo ha scelto per far parte della sua squadra. Il giovane cantautore - tra i più cliccati su YouTube - è bancato a 3,20 dalla sigla iZiplay, seguito da Emma della categoria Over a 4,25 e dalla giovanissima Ilaria a 7,50. Fuori dal podio un altro interprete degli Over 25, Mario, a 8,50, con il cantante e ballerino Leiner a 10,00. A 12,00 il primo gruppo di Morgan, gli Spritz for Five, insieme a Camilla e Vivian (entrambe nella squadra di Victoria Cabello) e all’eventuale cantante rispescato. Poche chance per Madh a 15,00, ma rischiano anche i Komminuet a 20,00 e i The Wise, lontani a 35,00. Tra i giudici a spuntarla dovrebbe essere proprio la new entry Fedez, leader degli Under uomini, a 2,35, seguito da Mika (Over) a 3,00 e da Victoria Cabello - giudice della categoria Under donne - a 4,00, mentre Morgan è ultimo in lavagna a 5,50

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.