Log in

XFactor: ecco le quote sui giudici e sui nuovi concorrenti

  • Scritto da Gt

Nessuna variazione nelle quote Snai per il vincitore di X Factor: alla vigilia del secondo “live”, Lorenzo mantiene il ruolo di favorito con quota 3,00 davanti a Emma (5,00) e Ilaria (6,50).
Per domani sera è prevista l’entrata in gara di un nuovo concorrente, scelto tramite televoto: in attesa di questa scelta, rimangono stabili tutte le quote di tutti gli altri partecipanti, visti nel primo “live”: Mario e Spritz for Five sono quotati 10, Camilla, Leiner e Madh 12, Komminuet e Vivian 15, The Wise 35. La quota per il nuovo concorrente, scelto tra Sarah (Under 24 donne, giudice Victoria Cabello) e Riccardo (Under 24 Uomini, giudice Fedez) è provvisoriamente 12, identificata dalla voce “altro”.
Per logica conseguenza non ci sono variazioni nelle quote per i giudici/coach: favorito Fedez (Under 24 uomini) quotato 2,20, seguito da Mika (Over) rimasto con due concorrenti e quotato 3,30. Per Victoria Cabello (Under 24 donne) la quota è 4,00, per Morgani (Gruppi) quota 5,50.
Le scommesse su X Factor possono essere giocate nei Punti Snai in tutta Italia, sul sito www.snai.it e tramite l’applicazione “Snai Sport” disponibile per sistemi operativi iOS e Android.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.