Log in

Aggancio della Roma sulla Juventus, scudetto più incerto

  • Scritto da Redazione

Juventus beffata dal Genoa e aggancio della Roma, vincente con il Cesena, in testa alla classifica. È stato questo il responso della nona giornata di campionato nel sempre più avvincente duello scudetto tra bianconeri e giallorossi. Ecco allora che cambiano anche i pronostici su chi si aggiudicherà il tricolore secondo gli esperti Sisal Matchpoint.


La Juventus vede salire la sua quota per la vittoria finale, da 1.67 è bancata oggi a 1.75 mentre la Roma scende, da 2.75 all’attuale 2.50. A cambiare sono anche le quote su un’altra scommessa antepost, quella di 'In testa a Natale' con la squadra di Allegri che passa da 1.35 a 1.60 e Totti e compagni che invece scalano posizioni, passando da 3.50 a 2.40.
Gli scommettitori Sisal Matchpoint invece, puntano ancora in maggioranza sullo scudetto a Torino: il 34% ha puntato sulla quarta vittoria consecutiva del campionato per la Juventus, il 30% crede invece nel tricolore a Roma.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.