Log in

Serie A: la vittoria del Napoli a 2,45, il successo della Roma a 2,85

  • Scritto da Redazione

Inizierà domani e terminerà lunedì la decima giornata di “serie A”. Ecco le quote Better. Sarà la sfida di domani al 'San Paolo', tra il Napoli (a 2,45) e la Roma (a 2,85), ad aprire i battenti.

Quote equilibrate con i partenopei che a Bergamo hanno perso una clamorosa occasione per centrare il quinto successo consecutivo e con la Roma in ripresa dopo il clamoroso 7-1 subito in Champions contro il Bayern. A seguire l’altra capolista, la Juventus (a 1,45), incredibilmente sconfitta dal Genoa, che andrà a far visita all’Empoli (a 7,50). Il posticipo serale si giocherà allo stadio Tardini tra il fanalino di cosa Parma (a 3,00) e l’Inter (a 2,35) che in extremis ha battuto la Sampdoria. Domenica 5 partite. In lavagna Better i favori del pronostico sono per l’Udinese (a 2,00), il Torino (a 1,95) e il Milan (a 1,53) che riceveranno rispettivamente il Genoa (a 4,00), l’Atalanta (a 4,25) e, nel posticipo serale domenicale, il Palermo (a 6,25). Equilibratissime le quote per la partita al “Marassi” tra la Sampdoria e la Fiorentina, il successo dell’una o dell’altra è quotato a 2,65. In cerca della prima vittoria interna è il Chievo (a 2,40) che al Bentegodi ospiterà il Sassuolo (a 3,00), reduce da tre risultati utili, il pareggio con la Juventus e poi 2 vittorie consecutive. Due postici di lunedì chiuderanno la giornata. Il blitz del Verona a Cesena è quotato a 2,65, il successo dei romagnoli a 2,75. Le quote Better sorridono alla Lazio (a 1,60) che all’Olimpico ospiterà il Cagliari (a 5,00) dell’ex Zeman.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.