Log in

Napoli – Roma: quote per i partenopei, scommettitori con i giallorossi

  • Scritto da Redazione

È Napoli – Roma il match su cui sono puntati tutti i riflettori della 10° di campionato, sia in chiave classifica che per l’ordine pubblico. Dopo l’aggancio alla Juventus in testa alla classifica, la squadra di Garcia va al San Paolo con motivazioni altissime ma portare a casa i 3 punti non sarà facile: sulla lavagna Sisal Matchpoint è favorita la squadra di Benitez, vincente a 2.45. La vittoria dei giallorossi vale 2.90 e il segno X è a 3.25.


Gli scommettitori invece danno fiducia a Totti e compagni: il 43% ha infatti giocato il 2, il 37% ha puntato sulla vittoria partenopea e il 20% crede che le squadre divideranno la posta. La Juventus può approfittare del delicato impegno dell’avversaria scudetto e contro l’Empoli ha a disposizione solo un risultato, la vittoria. Favoritissimi dai bookmaker, i bianconeri sono bancati a 1.40, mentre per i toscani, a 8.50, sembra non esserci scampo. Il posticipo di sabato sera è tra Parma e Inter: i gialloblù sono in crisi nera, il risultato
appare facilmente alla portata della squadra di Mazzarri: vittoria nerazzurra a 2.35, quella dei ducali è a 3. Tra le gare in programma domenica, un interessante Sampdoria – Fiorentina, con i doriani che nonostante la prima sconfitta con l’Inter, rimangono stabili nelle zone nobili della classifica e i viola ancora alla ricerca della continuità. Equilibratissime le quote della gara con la squadra di Montella a 2.65 e i blucerchiati a
2.70.Il Milan ospiterà il Palermo per farsi spazio nella bagarre del terzo posto in classifica: rossoneri favoritissimi a 1.50, la vittoria dei rosanero pagherebbe 7 volte la posta.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.