Log in

Lazio – Cagliari: biancocelesti favoriti nelle quote e tra scommettitori

  • Scritto da Redazione

Lazio – Cagliari è il posticipo che completerà la decima di campionato. La squadra di Pioli sembra aver preso il via: nelle ultime 5 gare, 4 vittorie e un pareggio sono un buon viatico per puntare in alto. Per conquistare il terzo posto per i biancocelesti è obbligatorio vincere, ma il Cagliari che ha vinto contro l’Inter e fermato il Milan gode di ottima salute. Sulla lavagna Sisal Matchpoint la favorita è però la squadra di Pioli.
A quota 1.55 i biancocelesti sono largamente avanti rispetto ai sardi, la cui vittoria è bancata a 5.75. Il pareggio vale 4.10. Con Zeman in panchina, si sa, è lecito aspettarsi spettacolo. Probabile che anche all’Olimpico si vedranno molti goal: la quota sull’Over è a 1.68 e quella sul Goal è a 1.75.
Gli scommettitori Sisal Matchpoint non hanno dubbi: l’86% ha puntato sulla Lazio, solo il 6% crede nella vittoria in trasferta della squadra di Zeman, l’8% vede il pareggio.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.