Log in

Juventus – Olympiacos: 99% degli scommettitori vede bianconero

  • Scritto da Redazione

Al match contro l’Olympiacos sono affidate le sorti della Juventus per il proseguo del cammino in Champions League. I bianconeri saranno costretti a vincere contro la compagine greca, dopo la sconfitta di due settimane fa ad Atene per 1-0, che ha messo seriamente a repentaglio la qualificazione agli ottavi di finale. I pronostici Sisal Matchpoint vedono avanti la squadra di Allegri, che ha a disposizione un
solo risultato, la vittoria. I bookmakers non sembrano condizionati dalla partita dell’andata. A guardare le quote infatti, non c’è storia e il match sarà segnato dalla vittoria dei bianconeri, data a 1.30. Per i greci vincere allo Stadium sarebbe un’impresa che pagherebbe ben 11 volte la posta, e anche il pareggio sembra un’eventualità lontana, a 5. Vittoria che, secondo i pronostici, arriverà a suon di goal: la quota somma goal maggiore di 2 della squadra di casa è a 2.60. Gli scommettitori Sisal Matchpoint vedono in massa bianconero: è un vero e proprio plebiscito quello per la squadra di Allegri, che ha raccolto ben il 99% delle puntate.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.