Log in

Bayern Monaco-Roma: per Sisal giallorossi sfavoriti, è sfida fra Muller e Totti

  • Scritto da Redazione GiocoNews

C’è da vendicare la debàcle del 7 a 1 e provare ad ottenere un risultato positivo in terra tedesca, per tenere accese le speranze di proseguire il cammino in Champions League. La Roma va a Monaco per provare a giocarsela contro un Bayern imbattibile e infatti, secondo gli esperti Sisal Matchpoint, i giallorossi sembrano spacciati.


 

Inequivocabili le quote: a 1.25 la vittoria della squadra di Guardiola, quella di Totti e compagni appare molto improbabile, tanto che pagherebbe ben 10 volte la posta. Il pareggio vale 6.25. Bayern Monaco –Roma è anche una sfida tra marcatori di razza.


LA SFIDA DEI MARCATORI - Sisal Matchpoint lancia la scommessa 'marcatori 1X2', con la quale si può pronosticare chi, tra due giocatori, segnerà più goal nel match. Le sfide proposte in lavagna sono Muller - Gervinho e Lewandowski – Totti. I tedeschi sono i favoriti anche in questi speciali duelli del goal: Muller è infatti bancato a 2.25, a 6 il brasiliano della Roma. Stessa sorte per il capitano giallorosso che, a 6, perderà la sfida personale con il bomber polacco Lewandowsky, quotato a 2.


SCOMMETTITORI CREDONO NEL BAYERN - Anche per gli scommettitori Sisal Matchpoint, la Roma non avrà scampo all’Allianz Arena: il 95% ha giocato la vittoria dei tedeschi, il 3% pensa ad un pareggio e solo il 2% crede nell’impresa giallorossa.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.