Log in

iZiplay: Fedez favorito come giudice, Morgan attacca Mika

  • Scritto da Ca

Terzo live domani sera per X-Factor: tra i giudici iniziano i primi malumori e le strategie sono sempre più evidenti. Primo fra tutti Morgan, protagonista e recordman di vincitori, che dopo l’esibizione della scorsa puntata attacca, durante il daily, Mika arrivando a chiedersi se sarebbe stato in grado di cantare Bohemian Rhapsody come hanno fatto gli Spritz for five.

Tra i due, per i quotisti iZiplay, ha la meglio Fedez quotato a 2,15: il rapper milanese (categoria Under 24 uomini) può contare sul talento indiscusso di Lorenzo in lavagna a 2,85. Segue Mika a 2,75 (Over 25) che ha sul “podio” ben due artisti molto amati dal pubblico: la scozzese Emma a 4,00 e il sardo Mario a 8,50. Terza posizione nella categoria “Giudice vincente” per Victoria (Under 24 donne) a 4,75 che ha tra i suoi assi la giovanissima Ilaria bancata a 8.50. La Categoria Gruppi, da sempre la più difficile, è guidata da Morgan (6,25) che però potrebbe perdere un altro concorrente: per iZiplay gli “Spritz for five” e i “Komminuet”, sono i talenti più a rischio rispettivamente in lavagna a 15,00 e 20,00.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.