Log in

XFactor, si scaldano le quote per il terzo live

  • Scritto da Gt

Il siciliano Lorenzo e la scozzese Emma. Secondo i bookmakers, saranno loro a giocarsi il titolo del popolare talent show X Factor 8 in quella che si profila come una delle edizioni più competitive di sempre.

Alla vigilia del terzo live, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint è il giovane Lorenzo, della ‘scuderia’ di Fedez, il candidato principale alla vittoria, bancata a 3. A poca distanza il talento scozzese di Emma, concorrente di Mika, la cui vittoria vale 3.50.
Sul podio un altro concorrente di Mika, il sardo Mario con un distacco molto netto dai primi due, a 8. Madh e Leiner li troviamo rispettivamente a 9 e a 10 mentre tra i gruppi, quest’anno assegnati a Morgan, spiccano gli Spritz for Five a 10. Il duo dei Komminuet a 18, sembra invece l’indiziato principale per la prossima eliminazione. Tra le concorrenti di Victoria, la sedicenne Ilaria, a 10, precede Camilla e Vivian, entrambe a 12.
Nel quartetto dei giudici, i bookmakers puntano su Fedez, che dovrebbe interrompere l’egemonia di Morgan, vincitore di 5 edizioni su 6. Il rapper milanese, che ‘allena’ gli Under 24 Uomini e che ha dalla sua anche il vantaggio di 4 concorrenti grazie al ripescaggio di Riccardo, è il favorito numero uno sulla lavagna Sisal Matchpoint, a 2.30. A contendergli la vittoria Mika, con la categoria Over 25, a 2.50. A Morgan è toccata la categoria più difficile, quella dei Gruppi e infatti la sua vittoria appare lontana, a 5. Stessa quota per la Cabello con la categoria Under 24 Donne.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.