Log in

Serie A: i bookie Sisal puntano su Milan, Juve e Roma, gli scommettitori sulla Samp

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Va in scena l’11° di campionato, che vede nell’anticipo uno dei match clou, quello tra Sampdoria e Milan. I rossoneri vanno nella tana dei doriani, lo stadio Marassi dove la squadra di Mihajlovic è ancora imbattuta. Le quote Sisal Matchpoint sono quasi alla pari, a pronosticare un match molto combattuto. Leggermente favorita la squadra di Inzaghi, a 2.60, la vittoria dei blucerchiati è a 2.70.

 

 

La Juventus ospiterà il Parma, una gara che sembra segnata nonostante i gialloblu siano
in ripresa dopo aver fermato l’Inter. Le quote parlano chiaro in favore della squadra di
Allegri, vincente a 1.25, la vittoria dei ducali pagherebbe ben 11 volte la posta.

 

DA ROMA A FIRENZE - Per la Roma la partita con il Torino è di quelle che non si possono sbagliare. A Trigoria infatti serpeggia un po’ di malumore, nell’ultimo mese sono arrivare 4 sconfitte, 2 pareggi e solo 2 vittorie, duqnue con i granata servono assolutamente i 3 punti. I giallorossi hanno la strada in discesa, a 1.48, la vittoria del Torino pagherebbe 6 volte e mezzo la postaMatch di cartello quello tra Fiorentina e Napoli. La squadra di Benitez è in crescendo, mentre i viola sono ancora indietro alle migliori posizioni di classifica. Equilibrio di partenza nelle quote, leggermente avanti i viola a 2.60, i partenopei sono bancati a 2.70. Segno X a 3.25.

 

LE PUNTATE - Gli scommettitori Sisal Matchpoint vanno sul sicuro puntando su Juventus e Roma, giocate rispettivamente dal 95 e dal 98%, mentre un po’ a sorpresa puntano sulla Samp, che ha raccolto il 46% delle scommesse contro il 30% del Milan. Tra Fiorentina e Napoli gli scommettitori hanno scelto gli azzurri, vincenti per il 43%, sui viola ha puntato il 23%.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.