Log in

Liverpool – Chelsea, continua il dominio dei Blues

  • Scritto da Redazione

Il menù della Premier League propone il big match Liverpool – Chelsea. La squadra di Mourinho sta dominando incontrastata il campionato: è ancora imbattuta da 10 giornate e mantiene 4 e 6 punti di vantaggio sulle inseguitrici Southampton e Manchester City. Di contro i Reds stanno dimostrando di avere poche possibilità di lottare per le posizioni di alta classifica. Date le premesse, scontato che i favoriti alla vittoria sulla lavagna Sisal Matchpoint siano i Blues, a 2.20 mentre i tre punti dei Reds sono a 3.30. Il pareggio vale invece 3.25.

Il match si preannuncia ricco di spettacolo e goal, e proprio i goal sono i protagonisti della scommessa “1X2 marcatori” che Sisal Matchpoint propone in occasione di questa gara, scommessa con la quale si può puntare su chi, tra i giocatori proposti, segnerà di più. Sono 3 i duelli del goal sui quali si potrà giocare: Balotelli - Diego Costa, Sterling - Hazard e Coutinho – Oscar.

Anche in queste particolari sfide, sarà il Chelsea ad avere la meglio. Nella prima, tra Balo e il talento spagnolo Diego Costa, è quest’ultimo ad essere favorito nel numero di goal, a 2.70 contro la quota 4 per l’attaccante dei Reds. Hazard è davanti a Sterling, anche se di poco, 4 contro 4.50 per l’inglese. Oscar, bancato a 4.25, stacca Coutinho a 5.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.