Log in

iZiplay XFactor 2014: Lorenzo, Emma ma occhio a Mario e alla vena di Morgan

  • Scritto da Ca

Dopo il terzo live dedicato alla dance music si va sempre più delineando la super sfida tra Lorenzo ed Emma nell'edizione 2014 di XFactor.

Le quote iZiplay parlano chiaro con Fragola a 3,25 seguito a brevissima distanza dalla cantante Over dalle origini anglosassoni a 3,50. Ed è super sfida anche Fedez-Mika anche se il rapper milanese è a 1,90 contro il 2,65 dell'artista libanese. Il motivo è dato dai tanti concorrenti che ha ancora Fedez in gioco come Lorenzo e poi il tris d'assi di Madh, Leiner e Riccardo che è bancato nella quota 'Altro' a 18 mentre gli altri due sono quotati 8,50 e 10,00. 

 

Solo Ilaria a 7,50 sembra potersi giocare ancora qualche carta. Tuttavia, per voce e versatilità Mario può essere la sorpresa e paga addirittura 8,50. 

Vivian si è salvata contro Camilla ma paga 18 volte la posta ed è lontanissima. 

Forse meritano qualche quota in più i Komminuet e gli Spritz For Five pagati 15 volte la posta. Morgan sta spingendo forte sui suoi arrangiamenti e la 'Quinta' di Beethoven ha stupito tutti. In prospettiva questi due gruppi possono dire la loro anche se la sfida accesa rimane Emma contro Lorenzo. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.