Log in

Arisa fa tappa con “Se vedo te” Tour a Nova Gorica

  • Scritto da Gt

Arisa rende omaggio al pubblico del nord-est con una tappa del suo “Se vedo te” Tour, esibendosi venerdì 14 novembre al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica.

Il più grande centro del gioco ed intrattenimento del Gruppo Hit si appresta a ospitare la cantautrice italiana che dalle 22.00 in poi sul palcoscenico della sala spettacoli Arena presenterà dal vivo una selezione dei suoi successi più amati e composizioni nuove dal suo ultimo album “Se vedo te”.
Venerdì 14 novembre 2014, il Perla, Casinò & Hotel ospita Rosalba Pippa, meglio conosciuta nel panorama musicale come Arisa, che raggiunge Nova Gorica per la terza volta, questa volta per presentare ed entusiasmare il pubblico con le canzoni dell’album “Se vedo te”. Questo è appunto il nome del suo ultimo progetto discografico che ha dato vita anche alla tournée, partita in seguito alla conquista del podio del 64ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Controvento”. Infatti, nel 2009 è stata proprio la piattaforma del festival sanremese a lanciarla tra le stelle della musica italiana, grazie alla vittoria nella sezione nuove proposte con la oramai leggendaria “Sincerità”.
Oltre i successi legati al Festival di Sanremo, Arisa è riuscita con grande entusiasmo e capacità ad affermarsi anche all’interno di progetti televisivi quali il programma d’intrattenimento “Victor Victoria” su La7 e “XFactor” su Sky, per poi procedere la propria carriera anche come attrice, fino a condividere con i più giovani la sua voce in veste da doppiatrice in diversi film animati, ricordiamo appunto l’ultimo, intitolato “Barry, Gloria e i Disco Worms”.
L’eclettica cantante Arisa, dopo un’incredibile estate all’insegna della musica, che l’ha vista sbarcare in diverse importanti località italiane con il tour “Se Vedo Te”, si ferma per l’ultima volta nella zona nord-est prima della gran finale del tour che si terrà a Roma e Milano il prossimo dicembre. Pronta a sorprendere il pubblico appunto con i brani dell’ultimo album come anche a riproporre una selezione dei suoi più grandi successi, i preferiti del pubblico, come Sincerità”, “Malamorenò”, “La notte”, Meraviglioso amore mio”, nonché alcune cover raccolte sull’album “Amami”. Anche in quest’occasione non mancherà la sua fedele band ad accompagnarla: Giuseppe Barbera alla tastiera, Raffaele Rosati al basso, Giulio Proietti alla batteria e Francesco Bruni alle chitarre.
Biglietti ancora disponibili presso il Privilege Point del Perla, Casinò & Hotel. Per maggiori informazioni contattare il Numero Verde gratuito 800.788.852 o visitare il sito www.thecasinoperla.com.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.