Log in

X-Factor 8: Fedez senza rivali, per Iziplay i favoriti sono Lorenzo ed Emma

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Sarà perché non le manda a dire, sarà perché è l’unico giudice che ha quattro talenti nella sua squadra o forse perché è quello più proiettato verso il mercato discografico, ma è Fedez il re incontrastato della lavagna iZiplay: la quota sulla vittoria con la categoria Under 24 è crollata da 2,15 a 1,90.

 

Più o meno stabile Mika, il paciere di questa edizione, che passa da 2,75 a 2,65. Sale invece quella di Morgan che, con soli due gruppi in gara entrambi offerti a 15,00, passa da 6,25 a 7,50. Victoria (6.00), dopo aver perso Francesca nella scorsa puntata, punta tutto su Ilaria (7,50), mentre deve riconquistare la fiducia Vivian (18.00) che aveva eliminato nell’ultimo ballottaggio.

Tra i favoriti alla vittoria è quasi testa a testa tra Lorenzo ed Emma rispettivamente a 3,25 e 3,50 ma, mentre il cantante calabrese dopo le ultime performance inizia a perdere consensi, la giovane mamma di origini scozzesi sembra essere l’unica concorrente in gara a mettere d’accordo tutti i giudici.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.