Log in

Paddy Power e il ritorno del Mancio a Milano: 'Scommettete sull'Inter vincente'

  • Scritto da Ca

Il ritorno del figliol prodigo, l'avvento del salvatore o la Resurrezione? Roberto Mancini torna sulla panchina dell'Inter dopo la stagione deludente di Walter Mazzarri esonerato da Thoir e Paddy Power non si lascia scappare l'occasione: "Il ritorno del Mancio", dice la grafica che invita a scommettere sui nerazzurri vincenti a fine campionato.

La quota è altina, 40, ma, si sa, queste mosse scombussolano tutto e i tifosi sono assai affabili e accalappiabili. Inoltre il campionato non è ancora chiuso e si può giocare qualche euro antepost. 

 

I bookmaker avevano comunque previsto l'esonero di Mazzarri. Dopo il pareggio con il Verona la quota, sempre secondo  PaddyPower, era crollata da 7,00 a 3,00, rendendolo uno dei tecnici più a rischio della Serie A. Si prepara dunque a tornare sulla panchina dell'Inter Roberto Mancini, che tra l'altro era uno dei favoriti (a 5,50) per la successione in nerazzurro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.