skin

Xfactor 8: Morgan tiene in ansia tutti ma nelle quote crolla

17 novembre 2014 - 11:43

Dopo le polemiche del quarto Live di X Factor 8 e l’abbandono in diretta di Morgan, sembra che il cantante dei Bluvertigo ci abbia ripensato e tornerà presto nella giuria del noto talent show.

Scritto da Ca
Xfactor 8: Morgan tiene in ansia tutti ma nelle quote crolla

Tuttavia da giovedì Marco Castoldi è praticamente irraggiungibile e la produzione non ha comunicato nulla di ufficiale in merito all ausa presenza o meno nel quinto live di giovedì 20 novembre. Intanto la sua quota crolla a 40 su Paddy Power come vincente del talent show. E' uno dei più titolati e il campione in carica dopo il trionfo dello scorso anno. In questa edizione è rimasto con i Komminuet, bella coppia e anche di valore ma che continua a sopravvivere vincendo i ballottaggi finali e rimanendo sempre in fondo alla classifica. Ma proprio il duo ha già pregato Morgan di rientrare così come gli Spritz For Five, seppur eliminati, hanno speso belle parole per l'eclettico cantante dei Bluvertigo.
Volente o nolente Sky guadagnerà audience e attenzione con questo regime di incertezza generato dall'uscita di scena di Castoldi.
Dagli ultimi aggiornamenti la sfida accesissima è tra Fedez (2,00) e Mika (2,20) e tra Emma e Lorenzo con Mario, Madh e Ilaria outsider per la vittoria finale.
A rischio eliminazione un tris di nomi: Riccardo-Komminuet-Vivian con quote 2,50-3,00-3-50. Stavolta rischia molto Vivian.

 

Articoli correlati