Log in

Il match Italia-Albania lancia le scommesse Draw No bet di Paddy Power

  • Scritto da Redazione

Sara’ proprio l’amichevole tra Italia e Albania che si disputerà questa sera a sancire l’esordio in esclusiva di una nuova modalità di scommessa, il Draw No Bet, che Paddy Power, l’operatore di gaming on line in Italia dal 2012 con regolare licenza Aams, lancia in anteprima assoluta sul mercato italiano.

Il Draw No Bet, o secondo la dicitura Pareggio e Vincente che si ritroverà nel palinsesto del sito www.paddypower.it, è una tipologia di scommessa che consente di giocare solo sulla vittoria di una delle due squadre, dunque il classico 1 o 2 di una partita ma con una difefrenza sostanziale: se le squadre pareggiano, con la modalità Draw No Bet è come se si fosse giocato ugualmente il pareggio a quota 1,00 e l’utente, in caso di X, riporta a casa l’intero importo da lui giocato su quel determinato match.

 

Non solo pre-match, ma fin dalla partita tra Italia vs Albania il Draw No Bet (Pareggioe e Vincente) è possibile giocarlo anche in modalità live e a partire dal prossimo week end sarà inoltre disponibile su tutte le partite di Serie A, Serie B e dei principali campionati europei.

Con questa tipologia di scommessa, Paddy Power, tra i primi in Italia a lanciare il palinsesto complementare, ancora una volta introduce una nuova modalità di gioco che ha l’obiettivo di ridurre il gap con i siti .com contrastando così l’ampia presenza di offerta illegale presente nel territorio italiano.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.