skin

Enjoybet.it: punta sul tuo selfie di gioco e vinci un tablet

24 novembre 2014 - 10:21

Hai vinto? Hai perso? In un modo o nell’altro cogliendo l’attimo con un “selfie” si avrà la possibilità di vincere comunque un tablet Samsung di nuova generazione.

Scritto da Ca
Enjoybet.it: punta sul tuo selfie di gioco e vinci un tablet

E’ la nuova promozione di Enjoybet.it, del gruppo Bet for Bet, che consentirà a 5 giocatori di tentare una volta in più la fortuna sfruttando la propria… immagine. Si chiama “Enjoy your selfie” l’iniziativa che partirà il 1 dicembre prossimo e terminerà il 31 dicembre, riservato al popolo dei giocatori amanti del calcio.

 

Partecipare è molto semplice, sia in caso di vincita di una scommessa, sia in caso di perdita, il giocatore deve inviare il proprio selfie a testimonianza del proprio “momento di gioco” tramite il sito di partecipazione, raggiungibile direttamente dalla home page (www.enjoybet.it) o attraverso il profilo social ufficiale (www.facebook.com/enojybet.it).

I migliori cinque selfie saranno selezionati da due giudici di eccellenza - Riccardo Trevisani, telecronista Sky sport e Nicola Ventola, famosa gloria calcistica - e poi pubblicati sulla pagina Facebook di Enjoybet entro il 7 gennaio 2015.

“Abbiamo deciso il lancio di questa promozione – sottolinea Antonio Ricci, managing director della divisione telematica di Bet for Bet – unitamente a una serie di iniziative che finora hanno premiato il nostro lavoro grazie ai risultati raggiunti. I nostri numeri continuano a crescere, registrando anche molte richieste di attivazione di novi negozi sul territorio, segno di un prodotto che piace e che può considerarsi competitivo”.

Enjoybet ha anche lanciato una promozione per l’incentivazione di attivazione di nuovi “PVR” su tutto il territorio nazionale, consentendo a una tipologia di esercizi commerciali (bar, tabacchi, internet point) di poter ampliare la propria attività mettendo al tempo stesso a disposizione una serie di strumenti per poter operare immediatamente.

Articoli correlati