skin

10elotto: en plein da nove numeri premiato in provincia di Reggio Emilia con 106mila euro

24 novembre 2014 - 12:26

Tra le tante vincite centrate nell’ultimo concorso al 10eLotto, spicca l’en-plein da nove numeri centrato a Cavriago in provincia di Reggio Emilia. L’autore di questa giocata vincente ha centrato tutti e nove i numeri puntati sull’estrazione serale con 2 euro, un euro sulla giocata tradizionale e un altro euro sull’opzione numero Oro.

Scritto da Redazione
10elotto: en plein da nove numeri premiato in provincia di Reggio Emilia con 106mila euro

Anche senza aver indovinato il numero Oro, il giocatore emiliano ha vinto comunque un bellissimo premio di importo pari a 106.383 euro. Un’altra vincita rilevante è stata centrata a Magione in provincia di Perugia, grazie al numero ORO un giocatore del luogo ha vinto 79.787 euro, poco più di altri tre vincitori, uno originario nella provincia di Treviso e altri due di Potenza che hanno vinto 63.830 euro ciascuno.  

 

IL MONTEPREMI DEL 2014 HA GIA’ RAGGIUNTO TRE MILIARDI E NOVECENTO MILIONI DI EURO - Grazie ai 28 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso con i giochi del lotto e 10eLotto, è stato centrato alla perfezione l’obiettivo prefissato di 3.9 miliardi di euro di montepremi. Adesso si guarda avanti e si spera di toccare quota 4 miliardi di euro entro fine mese, praticamente con le vincite dei prossimi tre concorsi che mancano per chiudere il corrente mese di novembre.

Articoli correlati