Log in

Juventus, avanti tutta col Malmoe

  • Scritto da Redazione

Contro il Malmoe, la Juventus si gioca l’Europa. Con l’Atletico Madrid già qualificato, la squadra di Allegri si contende insieme all’Olympiacos il secondo posto del girone, ma per continuare il sogno europeo è obbligatoria una vittoria. Dopo aver dimostrato di essere la squadra da battere anche quest’anno in campionato, Buffon e compagni vogliono farsi valere anche in Europa: sulla lavagna Sisal Matchpoint i bianconeri sembrano avere la strada spianata.


Le quote sono nettamente dalla parte dei ragazzi di Allegri, la cui vittoria vale 1.33 mentre quella degli svedesi pagherebbe ben 9 volte la posta. Anche il segno X ha una quota alta, a 5. I bianconeri si affidano a Tevez per archiviare la pratica svedese e i bookmakers prevedono una goleada: la quota somma goal degli ospiti maggiore di 2 è infatti la più bassa tra quelle proposte, a 2.50.
Tra gli scommettitori è un vero e proprio plebiscito per la squadra di Allegri: il 98% ha puntato infatti sulla vittoria juventina, il restante 2% si divide tra il pareggio e la vittoria dei padroni di casa.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.