skin

X Factor, ora è testa a testa tra Emma e Lorenzo

26 novembre 2014 - 11:04

Ancora una settimana non del tutto serena per i partecipanti al talent show X Factor, prima del sesto live: i concorrenti domani dovranno cantare due brani ciascuno ma Morgan, dopo essersi ripresentato al tavolo dei giudici/coach, questa settimana ha letteralmente saltato le assegnazioni e i Komminuet, ultimo gruppo ancora in gara, dopo aver perso giorni di preparazione sono sempre più a rischio eliminazione (quota Snai 20).

Scritto da Redazione
X Factor, ora è testa a testa tra Emma e Lorenzo

Passando ai favoriti, Lorenzo ha 'agganciato' Emma a quota 2,75: c’è molta attesa per le esibizioni di domani da parte dalla cantante scozzese, che giovedì scorso è stata protagonista di una performance un po’ sotto le attese. Ottiene invece sempre più consensi Lorenzo, così come Madh: domani si esibirà con due brani in lingua inglese, i quotisti Snai hanno abbassato la sua quota a 5,00.

Sale invece a 8,00 Ilaria, ultima Under 24 donne ancora in gara, e si registra una variazione verso l’alto, e quindi meno possibilità di vittoria, anche per Leiner che passa a 12. Stabile a 15 Mario, che però è il più probabile protagonista del ballottaggio finale, come i Komminuet.

Per quanto riguarda le quote giudici/coach Fedez scende a 1,55, Mika stabile a 2,30, Victoria sale a 8,00, Morgan non sta facendo nulla per guadagnare consensi e rimane a quota 20.

 

Articoli correlati