Log in

Europa League, Sisal e scommettitori puntano sulle squadre italiane

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Compagini di casa nostra all’esame dell’Europa League. Il Napoli è atteso dallo Sparta Praga, in ballo c’è la leadership del Girone I. Per la squadra di Benitez è vietato perdere, ma i bookmakers prevedono una partita equilibrata e incerta fino all’ultimo. Sulla lavagna Sisal Matchpoint ad essere favoriti, seppur di poco, sono i partenopei a 2.45. La squadra di Lavicka è a 2.80 mentre il pareggio vale 3.30. Gli scommettitori si fidano degli Azzurri: il 68% ha giocato sul Napoli, solo il 12% crede nella vittoria dello Sparta Praga e il 20% nel pareggio.


L’esordio di Mancini in Europa sulla panchina nerazzurra dovrebbe essere vincente. All'Inter basterà un pareggio per ottenere matematicamente e con una giornata di anticipo la qualificazione al prossimo turno; il match contro il Dnipro dovrebbe essere alla portata dei giocatori nero-azzurri favoriti a 1.75, la vittoria degli ucraini vale 4.75. Gli scommettitori non hanno dubbi, per il 98% Mancini porterà a casa i tre punti.


VIOLA GIA' QUALIFICATI - Fiorentina e Torino incontreranno rispettivamente Guingamp e Club Brugge. I viola sono già qualificati e per conquistare il Girone hanno bisogno di un solo punto. Match equilibrato, secondo le quote: la squadra di Montella leggermente favorita a 2.45, a 2.85 i francesi. Diverso il discorso per la squadra di Ventura che, per non perdere il treno qualificazione, ha bisogno di una vittoria. Il pronostico degli esperti di Sisal Matchpoint è favorevole alla squadra italiana, vincente a 2.05, mentre i belgi li troviamo a 3.65. Anche in questo caso, scommettitori dalla parte delle italiane: il 65% ha puntato sulla vittoria dei viola, il 73% su quella dei granata.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.