Log in

Sisal MatchPoint: le quote sul gol più bello del 2014

  • Scritto da Ca

Quale sarà il goal più bello dell’anno? Sulla lavagna Sisal Matchpoint sono aperte le scommesse su chi si aggiudicherà il Fifa Puskas Award 2014, il premio che celebra l’arte del goal.
C’è l’imbarazzo della scelta nella Top Ten dei goal più belli e la concorrenza è molto agguerrita: da Ibrahimovic, detentore del titolo 2013, ai goal del Mondiale brasiliano, come l’ormai celeberrimo “tuffo” di testa di Van Persie. Tra i 10 candidati di quest'anno, spicca la nomination di una donna: Stephanie Roche, calciatrice della squadra femminile irlandese Peamount United, per il goal al volo realizzato con il Wexford Youths. Il candidato numero uno alla vittoria, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, è il colombiano James Rodriguez: il talento del Real Madrid con la sua girata al volo nella partita del Mondiale contro l’Uruguay, è a quota 2.25, e stacca il tuffo di Van Persie e il tiro al volo di Kasami, entrambi a 5.25. La prodezza di Tim Cahill con la nazionale australiana vale 8 volte la posta, così come il goal tutto al femminile della Roche. La rovesciata di Diego Costa con l’Atletico Madrid la troviamo a 12, mentre lo scorpione di Ibrahimovic è a 16. Secondo i bookmakers, poche le possibilità di portare a casa il premio per Marco Fabian, in lizza per il suo pallonetto al 93’con il Cruz Azul, Sanvezzo con la sua semirovesciata nel corso della partita con i Portland Timbers e per il giapponese Sato con la sua volée nel match di Emperor Cup giapponese, tutti a quota 35.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.