Log in

XFactor 8: le quote per le prossime eliminazioni nel live show di stasera

  • Scritto da Ca

Tutto pronto per il sesto Live Show dell'ottava edizione di XFactor. Sono rimasti in sette in gara e dopo questa eliminatoria si passa direttamente in semifinale.

Il cerchio si stringe e stasera i sette concorrenti rimasti in gara dovranno dare il massimo per giocarsi un posto nella Semifinale e la possibilità di cantare il proprio inedito sul palco di X Factor. Alle 21:10 su Sky Uno HD i talenti si sfideranno in due manche, l’ultima delle quali è stata decisa anche dal pubblico grazie a Enel Challenge. E le canzoni della seconda manche dovranno contenere la luce nel titolo o nel pezzo.
Chi rischia l'eliminazione? Komminuet con un piede nella fossa a 2.00 e Leiner a 2,25. Ma attenzione a come andranno le performance perché per Paddy Power Leiner paga 10 volte la posta e il cantante con le treccine è andato al ballottaggio con Vivian già la settimana scorsa quando doveva salvarsi quasi con tranquillità. Madh appare un po' più solido a 12,00 ma due uscite per quattro creano incertezza nonostante i quotisti diano per spacciati Komminuet e Leiner. Finora difficilmente hanno sbagliato ma bisognerà comunque vedere. Solidi Lorenzo, Emma e Mario.
Per i vincitori sempre Emma e Lorenzo in vetta con 2.75 e 3.00 le quote.

 

UNDER UOMINI

Leiner - i (Kendrick Lamar) / You Are the Sunshine of My Life (Stevie Wonder)

Lorenzo - Niente da capire (Francesco De Gregori) / Light My Fire (The Doors, versione di Will Young)

Madh - Ready or Not (The Fugees) / Lights (Ellie Goulding)

OVER

Emma - Walking on Broken Glass (Annie Lennox) / Un mare in luce (Raphael Gualazzi)

Mario - Un giorno credi (Edoardo Bennato) / Luci a San Siro (Roberto Vecchioni)

GRUPPI VOCALI

Komminuet - Black Widow (Iggy Azalea feat. Rita Ora) / All of the Lights (Kanye West feat. Rihanna)

UNDER DONNE

Ilaria - Un senso (Vasco Rossi) / There Is A Light That Never Goes Out (The Smiths)

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.