Log in

Tredicesima di campionato: per i pronostici Juve e Roma ancora protagoniste

  • Scritto da Redazione

Il derby della Mole e Roma – Inter, questi i pezzi forti della tredicesima di campionato. Secondo i pronostici, bianconeri e giallorossi continueranno nel botta e risposta in cima alla classifica: sulla lavagna Sisal Matchpoint entrambe le contendenti allo scudetto infatti, sembrano avere la strada spianata verso la vittoria.

 

Nei derby, si sa, tutto può succedere, ma per i bookmakers i tre punti con il Torino saranno facilmente appannaggio della Juventus, vincente a 1.35 mentre la squadra di Ventura appare spacciata a 9. Il pareggio è dato 4.75. La Roma è attesa dal big match contro l’Inter: gara insidiosa certo, ma la squadra di Garcia è nettamente avanti nelle quote, a 1.85. La vittoria nerazzurra vale 4.20, mentre il pareggio è a 3.60.

Roma – Inter è da sempre anche una sfida che si gioca a suon goal: i precedenti ci dicono infatti che le due formazioni sono solite affrontarsi a viso aperto, regalando spettacolo e reti. Sulla lavagna Sisal Matchpoint con la scommessa Marcatori 1X2 sono proposti 3 duelli del goal tutti da giocare: chi segnerà di più tra Totti - Icardi, Gervinho – Palacio e Pjanic – Hernanes? I giallorossi sembrano tutti avere la meglio sui nerazzurri: il capitano della Roma, a 3.25, è favorito sull’argentino, a 3.60. L’ivoriano, a 3.25, è avanti a Palacio bancato a 4 e Pjanic, a 4.25, farà più goal del brasiliano Hernanes, dato a 4.75.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.