Log in

XFactor 8: come cambiano le quote dopo il sesto live

  • Scritto da Ca

Chiuso il capitolo del sesto live, l’edizione 2014 del talent show X Factor entra nella fase decisiva: giovedì prossimo i sei concorrenti ancora in gara dovranno esibirsi con brani inediti, e saranno selezionati i quattro finalisti per l’ultimo e decisivo appuntamento della stagione.

 

Come previsto dai quotisti Snai, che li offrivano a 20 per la vittoria finale, ieri sera sono stati eliminati i Komminuet, ultimo gruppo rimasto, e di conseguenza anche Morgan passa ora al solo ruolo di giudice-spettatore. La doppia esibizione di Emma, molto più intensa rispetto a una settimana fa, vede aumentare le sue chance di vittoria tanto che Snai ha portato a 2,50 la sua quota, permettendole di staccare Lorenzo che sale a 3,00.

  Continua a maturare e a ottenere consensi Ilaria, forse la prima concorrente nella storia delle edizioni italiane di X Factor a esibirsi con successo in un brano di Annie Lennox: la quota scende a 5,00, la stessa di Madh, molto apprezzato da pubblico e giudici ma che ancora non ha eseguito una sola canzone in lingua italiana.

Leiner ieri sera ha ricevuto alcune critiche dai giudici ma la sua quota passa da 12 a 10, Mario si è salvato dal ballottaggio contro i Komminuet e rimane a 15: sono questi i concorrenti che più degli altri potrebbero lasciare il talent show giovedì prossimo.

Rimangono in tre i giudici/coach, ma con Fedez che rischia sempre più di perdere la seconda delle sue quattro pedine in gara, Leiner: la quota sale a 1,60. Mika ha nel team la favorita Emma, che “bilancia” il rischio eliminazione di Mario, e scende a 2,20, Victoria ha per logica la stessa quota di Ilaria, 5,00.

Quote Snai – X Factor – Concorrente vincitore

Concorrente

Quota

Emma

2,50

Lorenzo

3,00

Madh

5,00

Ilaria

5,00

Leiner

10

Mario

15

Quote Snai – X Factor – Giudice/coach vincitore

Concorrente

Quota

Fedez (U24 uomini)

1,60

Mika (Over 25)

2,20

Victoria (U24 donne)

5,00

·          Aggiornamento: 28 novembre 2014, ore 11:26.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.