skin

Ancora serie A con Samp-Napoli stasera e il rimborso di Paddy Power

01 dicembre 2014 - 08:51

La giornata di serie A non è ancora finita e c'è una sfida che in ottica coppe europee, Champions ed Europa League, può ancora dire molto.

Scritto da Gt
Ancora serie A con Samp-Napoli stasera e il rimborso di Paddy Power

Sampdoria - Napoli è la sfida di stasera al Marassi con il Napoli che non può permettersi passi falsi e rimanere potenzialmente a 9 punti dalla Roma e a 12 dalla Juve già in tentativo di fuga. I blucerchiati in casa sono davvero forti e stanno giocando una gran bella stagione. Paddy Power riserva la sua classica promo per questa partita e rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Primo Marcatore, Parziale Primo Tempo/Finale e Risultato Esatto della partita Sampdoria - Napoli, qualora Higuain segnasse per ultimo.
Le quote vedono favoriti i partenopei a 2,20 mentre il pari paga 3,25 e la vittoria della Samp a 3,35. Bisognerà vedere come si comportano alcune pedine tipo il belga Mertens che può accendere il Napoli di Benitez dopo un avvio pessimo dietro alla titolarità di Lorenzo Insigne. E' il suo momento anche se gli occhi puntati per il betting sono su Higuain che, qualora dovesse segnare per ultimo potrebbe salvare alcune giocate degli scommettitori di PP.

 

Articoli correlati