Log in

Sampdoria-Napoli, bookie e scommettitori vedono la vittoria dei partenopei

  • Scritto da Francesca Mancosu

La tredicesima di campionato si conclude con una sfida fondamentale in chiave terzo posto. Si affrontano infatti le formazioni che si stanno contendendo la terza posizione della classifica, Sampdoria e Napoli. Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint gli Azzurri avranno la meglio sui blucerchiati, anche se la gara è delicata e dunque molto aperta.

 


La squadra di Benitez è data per vincente a 2.15, i ragazzi di Mihajlovic sono bancati a 3.50 mentre la divisione della posta è a 3.15. La difesa della Sampdoria è una delle migliori del campionato, i doriani fin qui hanno subito infatti meno di dieci gol; di contro, il Napoli ha un reparto offensivo tra i più prolifici: con 23 goal realizzati è dietro solo a Juventus e Roma.

 

LE QUOTE - Secondo i bookie i partenopei violeranno il fortino blucerchiato, la quota segna-goal della squadra ospite è infatti data a 1.23 mentre, secondo i pronostici, per i doriani sarà più dura andare a segno nella porta ospite: la somma goal della squadra di casa a 1 è a 2.40. L’Under a 1.75 non sembra assicurarci spettacolo, anche se l’Over è superiore di poco, a 1.95.

 

IPOTESI PAREGGIO - Gli scommettitori Sisal Matchpoint sono dalla parte della squadra di Benitez, anche se non sono in pochi a pronosticare un pareggio. Il 52% ha puntato sulla vittoria dei partenopei, solo il 19% crede nei blucerchiati mentre il 29% ha scommesso sul segno X.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.