skin

XFactor 8: domani la serata decisiva, ecco i flussi di gioco e le quote

03 dicembre 2014 - 11:05

Serata di inediti e di proiezione vera e propria nel mercato discografico. Emma, Ilaria, Leiner, Lorenzo, Madh e Mario sono arrivati a un traguardo davvero importante: domani sera, durante la Semifinale di XFactor 8, presenteranno a tutti i loro inediti.

Scritto da Ca
XFactor 8: domani la serata decisiva, ecco i flussi di gioco e le quote

La bella notizia è che per la prima volta nella storia di X Factor i concorrenti sono stati tutti autori dei propri singoli! Quest'anno il talento non manca e i sei talenti rimasti in gara sono pronti a dimostrarlo, personalizzando i loro primi brani e dimostrando di essere sei artisti a tutto tondo, dotati di sei identità molto precise. E sarà una sfida accessissima.
I FLUSSI DI GIOCO SISAL MATCHPOINT - X Factor 8 è giunto alle battute finali: tutto è pronto per la pirotecnica semifinale che prevede due eliminazioni e soprattutto il momento più atteso, quello in cui si deciderà il destino discografico dei concorrenti, ovvero la presentazione degli inediti.
Si delinea dunque la rosa dei nomi tra cui troveremo il vincitore di questa edizione: chi sarà tra Lorenzo, Emma, Madh, Mario, Leiner e Ilaria? Sulla lavagna Sisal Matchpoint il candidato numero uno alla vittoria è Lorenzo, il giovane siciliano del team di Fedez, la cui vittoria è a 2.75. Segue la scozzese Emma, proposta a 3. La vittoria di Madh vale 5, mentre quella di Ilaria 6. Più lontani, secondo i pronostici, Leiner e Mario, a quota 10 e 12.
Tra i giudici, con Morgan fuori dai giochi, il favorito dei bookmakers non può che essere Fedez, per la categoria Under 24 uomini, che ha ancora ben 3 concorrenti in gara: secondo gli esperti Sisal Matchpoint l’esordio da vincente del giovane rapper nel talent è a 1.50. Mika, con la categoria Over 25, lo insegue a quota 2.40 mentre sembrano poche le chance per Victoria, con l’Under 24 donna, la cui vittoria vale 6 volte la posta. Gli scommettitori sembrano seguire le indicazioni dei pronostici: il 48% di loro ha infatti scelto Lorenzo, su Emma ha puntato il 21% mentre Madh appare la terza opzione, giocato dal 19%. Ilaria, Leiner e Mario non raggiungono l’1%.
PADDY POWER - Paddy Power, invece, resta convinto del successo di Emma: la cantante scozzese è ancora la grande favorita per il trionfo finale, piazzata a 2,50 in lavagna. Lorenzo Fragola è la prima insidia: il giovane talento siciliano è dato a 3,00 nei pronostici sul vincitore. Poi si passa a 5,00 per il poliedrico Madh, stessa quota per la voce di Ilaria. Chiudono il tabellone il cantautore sardo Mario e l’anima soul di Leiner, entrambi a 18,00. Scommesse aperte anche sul giudice che porterà un suo talento alla vittoria: Fedez, con tre cantanti in gara su sei (Lorenzo, Madh e Leiner) è davanti a tutti a 1,85. Lo segue Mika (in gara con Emma e Mario) a 2,65, limitate le chance di Victoria Cabello, a 5,00, alla quale è rimasta la sola Ilaria.

Articoli correlati