Log in

XFactor 8: Leiner e Mario a rischio eliminazione in semifinale

  • Scritto da Gt

Fasi decisive per l’edizione 2014 del talent show X Factor: domani sera penultimo live, con i sei concorrenti ancora in gara chiamati a interpretare brani inediti di cui loro stessi sono autori, oltre a un secondo brano assegnato come di consueto dai coach. Per la seconda volta saranno due le eliminazioni nella stessa serata, per stabilire i quattro partecipanti alla finale di giovedì prossimo.

  Non vi sono state variazioni nelle quote Snai rispetto a quelle di venerdì scorso: Emma sempre favorita con quota 2,50 davanti a Lorenzo a 3,00, poi Madh (che giovedì scorso ha ricevuto per la prima volta qualche commento negativo) a 5,00; stessa quota per Ilaria che, al contrario, ha sorpreso in positivo giudici e pubblico.

   A 10 Leiner, anche lui oggetto di alcune critiche nell’ultimo live, e a 15 Mario, che si è salvato nel ballottaggio finale contro i Komminuet. Leiner e Mario sono i concorrenti con meno chance di accesso alla finale.

   Nessuna variazione anche nelle quote per i giudici coach: Fedez ha ancora tre concorrenti in gara, quota 1,60, Mika solo due ma una è la favorita Emma, quota 2,20. Rimane infine Victoria, rimasta con la sola Ilaria: quota 5,00.

 

Quote Snai – X Factor – Concorrente vincitore

Concorrente

Quota

Secondo brano del settimo live

Emma

2,50

Love Is A Losing Game (Amy Winehouse)

Lorenzo

3,00

A Punk (Vampire Weekend)

Madh

5,00

Flyover (Asian Dub Foundation)

Ilaria

5,00

Nothing Compares To You (Sinead O’Connor)

Leiner

10

Wicked Games (The Weekend)

Mario

15

Hey Ya (Outkast)

Quote Snai – X Factor – Giudice/coach vincitore

Concorrente

Quota

Fedez (U24 uomini)

1,60

Mika (Over 25)

2,20

Victoria (U24 donne)

5,00

·          Aggiornamento: 3 dicembre 2014, ore 12:33.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.