Log in

Serie A, Fiorentina-Juventus: bianconeri avanti nei pronostici

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Il campionato torna in grande stile, con l’anticipo al Franchi tra Fiorentina e Juventus una sfida dal grande fascino. I bianconeri hanno dalla loro la motivazione di non dover perdere nemmeno un centimetro, vista la Roma alle calcagna, mentre i viola cercano punti preziosi per il terzo posto. Sulla lavagna Sisal Matchpoint la favorita è la capolista.

 

A quota 2.10 la formazione di Allegri viene data per vincente nella sfida, le possibilità per i viola sono a 3.60 mentre il pareggio è proposto a 3.25. Segnare alla Juventus è una vera e propria impresa, ma secondo i pronostici la squadra di Montella riuscirà a far breccia nella difesa bianconera: la quota goal per la squadra di casa è a 1.41. Lo spettacolo non mancherà, la quota Goal è a 1.75 e l’Over a 1.95.


Gli scommettitori Sisal Matchpoint hanno fatto la loro scelta: il 62% ha puntato sulla vittoria juventina, solo il 14% crede in una vittoria viola mentre sono di più quelli che hanno puntato sul segno X, il 24%.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.