Log in

Turno facile per la Roma, il 99% degli scommettitori sul segno 1

  • Scritto da Redazione

La sfida a distanza tra Juventus e Roma vede i giallorossi impegnati nel match con il Sassuolo. Sulla carta il turno della squadra di Garcia si presenta semplice, anche se i neroverdi, che hanno conquistato 15 punti nelle ultime 7 gare, sono avversari da non sottovalutare. Per gli esperti di Sisal Matchpoint i capitolini non lasceranno punti per strada: vittoria facile per la squadra di Garcia, a 1.33, quella dei ragazzi di Di Francesco pagherebbe ben 9 volte la posta.

Il pareggio è proposto è a 5. Plebiscito degli scommettitori per la Roma, che ha raccolto il 99% delle giocate. In ottica terzo posto, in programma l’inaspettata sfida tra Genoa e Milan, gara che si prevede apertissima: vittoria genoana a 2.90, favoriti, seppur di poco, i rossononeri a 2.45. Il pareggio è proposto a 3.25. Gli scommettitori sembrano più decisi: il 49% ha puntato sulla squadra di Inzaghi, il 32% vede un pareggio e solo il 19% crede negli uomini di Gasperini. L’Inter cerca la prima vittoria del nuovo corso Mancini: l’occasione si presenta con il match in casa contro l’Udinese: pronostici dalla parte dei nerazzurri, vincenti a 1.52, mentre la vittoria dei bianconeri pagherebbe 6 volte e mezzo la posta. Sulla lavagna Sisal Matchpoint sfida a suon di goal in Fiorentina – Juventus, con la scommessa “Marcatori 1X2”. I duelli proposti sono tra Gomez - Llorente e Cuadrado – Pogba: Llorente è proposto a 3, mentre il tedesco della Fiorentina a 4 e la X a 1.85. Parità di quote nell’altra sfida goal tra il talento francese e Cuadrado, entrambi a 4.25. Il risultato più probabile è la X, proposta a 1.55.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.