skin

I consigli di Enjoybet.it sulle quote della serie A

05 dicembre 2014 - 11:15

Ecco i suggerimenti del bookmaker Enjoybet.it per l'attesissimo weekend della serie A con il big match di stasera tra la Fiorentina e la capolista Juventus con la Roma domani impegnata col Sassuolo in casa. Bella la sfida tra Genoa e il Milan e i quotisti suggeriscono le proposte di gioco migliori.

Scritto da Ca
I consigli di Enjoybet.it sulle quote della serie A

Fiorentina vs Juventus
La Fiorentina marcia alla grande, infatti, ha conquistato 6 punti nelle ultime 2 trasferte 1-2 a Verona e 0-4 a Cagliari e il terzo posto torna ad essere un traguardo possibile. I Bianconeri sono riusciti a vincere il Derby della Mole aggiudicandosi i 3 punti necessari a mantenere il vantaggio sulla Roma.
Quota Consigliata : 2 @ 2.10

Roma vs Sassuolo
La Roma imbattuta in casa, viene da 3 vittorie consecutive segnando in campionato 18 goal, rimane seconda in classifica dietro i Bianconeri. I ragazzi di Rudi Garcia cercheranno la vittoria per continuare la rincorsa alla Juve. Il Sassuolo decimo in classifica arriva da 8 prestazioni convincenti che sono un chiaro segnale del salto di qualità fatto dall’anno scorso. Ad ogni modo non sarà facile battere la Roma in casa.
Quota Consigliata : 1+O2.5 @ 1.85

Parma vs Lazio
I Parma ospita la Lazio al Tardini e proverà a riscattarsi dalle 3 sconfitte consecutive subite, d’altra parte la Lazio sta vivendo un periodo non proprio positivo (due sconfitte, Empoli e Juventus). L’evento sarà di certo interessante tutte e due le formazioni devono riscattarsi.
Quota Consigliata : 2 @ 2.10

Genoa vs Milan
Il Genoa ha sorpreso tutti domenica scorsa vincendo contro il Cesena con 3 goal di scarto, nella 14esima giornata i Rossoblu incontrano la squadra di Pippo Inzaghi in corsa per un terzo posto che si fa sempre più vicino. Battere i Rossoneri non sarà certo un impresa facile per i Genoani.
Quota Consigliata : X+GG @ 3.78

Verona vs Sampdoria
Entrambe le Squadre si presentano alla 14esima di campionato affamate di vittoria. Il Verona arriva da una sconfitta e la Samp da un pareggio striminzito. La partita si preanuncia abbastanza equilibrata, staremo a vedere chi riuscirà a portarsi i 3 punti a casa.
Quota Consigliata : GG @ 1.75

Articoli correlati