Log in

Quote iZiplay sul campionato: la Roma vede 'viola'

  • Scritto da Gt

Strano ma vero, la Roma, per una sera tifa viola: non corre buon sangue tra i giallorossi e la Fiorentina, ma questa sera i tifosi romanisti probabilmente spereranno in un'altra impresa dei toscani, per provare poi l'aggancio in classifica.

Andiamo con ordine: per la Fiorentina non sarà semplice far sorridere la Roma. La vittoria al Franchi sulla Juventus è piazzata da iZiplay a 3,55, mentre i bianconeri sono favoriti a 2,15. Impossibile dimenticare il 4-2 in rimonta dell'anno scorso, propiziato da una tripletta di Giuseppe Rossi: quest'anno Pepito non ci sarà, ma un altro 4-2 dei viola è bancato a 85,00. Andiamo invece al compito della Roma: battere all'Olimpico il Sassuolo. I neroverdi sono in gran forma dopo otto risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa Italia, ma sarà difficile proseguire nella striscia. La vittoria giallorossa è data a 1,35 appena, contro il 4,90 del pareggio e il 9,50 per il successo emiliano. Anche in Roma-Sassuolo dell'anno scorso ci fu un risultato a sorpresa: i giallorossi passarono quasi subito in vantaggio e furono acciuffati nel recupero con una rete di Berardi. Un'altra rimonta emiliana (parziale finale «1-X») pagherebbe 19,75, mentre il risultato esatto di 1-1 è offerto a 9,00.

 


*Le quote sono suscettibili di variazione

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.