skin

In corso 'Enjoy your Selfie' fino al 31 dicembre per vincere un tablet Samsung

06 dicembre 2014 - 10:30

Hai vinto? Hai perso? In un modo o nell’altro cogliendo l’attimo con un “selfie” si avrà la possibilità di vincere comunque un tablet Samsung di nuova generazione.

Scritto da Gt
In corso 'Enjoy your Selfie' fino al 31 dicembre per vincere un tablet Samsung


E’ la nuova promozione di Enjoybet.it, del gruppo Bet for Bet, che consentirà a 5 giocatori di tentare una volta in più la fortuna sfruttando la propria… immagine. Si chiama “Enjoy your selfie” l’iniziativa che partirà il 1 dicembre prossimo e terminerà il 31 dicembre, riservato al popolo dei giocatori amanti del calcio.

Partecipare è molto semplice, sia in caso di vincita di una scommessa, sia in caso di perdita, il giocatore deve inviare il proprio selfie a testimonianza del proprio “momento di gioco” tramite il sito di partecipazione, raggiungibile direttamente dalla home page (www.enjoybet.it) o attraverso il profilo social ufficiale (www.facebook.com/enojybet.it).
I migliori cinque selfie saranno selezionati da due giudici di eccellenza - Riccardo Trevisani, telecronista Sky sport e Nicola Ventola, famosa gloria calcistica - e poi pubblicati sulla pagina Facebook di Enjoybet entro il 7 gennaio 2015.

Articoli correlati