Log in

La vittoria della Juve è a 2,15, della Roma a 2,45

  • Scritto da Redazione

Ultimo turno per le squadre italiane impegnate nella fase a gironi di Champions ed Europa League. Ecco le quote Better. Questa sera a Torino alla Juventus (a 2,15) di Allegri serve almeno un punto contro il capolista del girone Atletico Madrid (a 3,65) per assicurarsi il passaggio del turno.

Domani all’Olimpico toccherà alla Roma (a 2,45) contro il Manchester City (a 2,75). Pensando al plausibile successo interno del Bayern Monaco sul Cska Mosca, la vittoria o il pareggio a reti inviolate consentirebbe ai giallorossi il passaggio agli ottavi di finale, ogni altro risultato sarebbe favorevole agli inglesi. In Europa League, la Fiorentina (a 1,40) e l’Inter (a 3,10) sono già qualificate e affronteranno rispettivamente al Franchi la Dinamo Minsk (a 7,65) e in Azerbaigian il Qarabag (a 2,30). Qualificazione alla portata per il Torino (a 2,30), che sarà impegnato in Danimarca contro il Copenhagen (a 3,15), e il Napoli (a 1,15) che al San Paolo ospiterà lo Slovan Bratislava (a 18,00). Ad entrambe le squadre è sufficiente un punto per qualificarsi. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per queste sei partite e per tutte le gare di Champions ed Europa League e dei vari campionati nazionali ed internazionali.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.