Log in

Champions league: il 55% degli scommettitori Sisal punta sulla Juve

  • Scritto da Gt

L’ultima partita del Girone A di Champions League con l’Atletico Madrid si presenta come una sfida da dentro o fuori per la Juventus: attualmente secondi alle spalle proprio dei Colchoneros, i ragazzi di Allegri avranno a disposizione 2 risultati su 3 per qualificarsi agli ottavi di finale. Sulla lavagna Sisal Matchpoint i bianconeri hanno i pronostici dalla loro parte.


È a 2.15 la vittoria dei bianconeri, mentre sembra difficile per gli spagnoli espugnare lo Juventus Stadium: a 3.70 la posta sui ragazzi di Simeone. Il pareggio, che potrebbe comunque bastare agli undici di Allegri per ottenere la qualificazione, è a 3.10. La difesa di ferro della Juventus non si smentirà e, a guardare le quote, entrambe le formazioni saranno prudenti: la quota sull’Under è a 1.60, l’Over è proposto a 2.20. Gli scommettitori Sisal Matchpoint si dividono tra la vittoria bianconera e il pareggio: il 55% ha puntato sulla squadra di Allegri, il 35% sulla divisione della posta, solo il 10% crede nella vittoria degli spagnoli.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.