Log in

Scommesse e Tv: “Su quale programma punteresti?”

  • Scritto da Redazione

Agli italiani non piace scommettere solo sullo sport. Anche se il calcio resta comunque l’evento preferito su cui giocare, sono sempre di più i bookmaker che hanno una licenza per operare in Italia, ad aprire il gioco su eventi complementari, tra cui spiccano i programmi televisivi.

Dai talent show ai reality, fino ai festival del cinema e a quelli canori, il panorama su cui puntare in Italia si fa sempre più ampio e variegato. Per questo motivo il nuovo sondaggio di Gioconewsplayer.it (nella homepage in basso a destra) mira a scoprire qual è l’evento tv preferito dal pubblico di scommettitori. Così è stato chiesto ai lettori: ‘Su quale evento relativo al mondo dello spettacolo ti piace scommettere?’.

 

SU COSA PUNTARE - Sei le possibilità di scelta: X factor; Grande Fratello; Isola dei Famosi; Festival di Sanremo; The Voice; Festival del Cinema di Venezia. Tutti programmi di successo che sicuramente possono incuriosire sia lo scommettitore abituale, che quello ‘alle prime armi’.

Si potrà votare fino al 7 gennaio. Buon voto a tutti!

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.