Log in

Europa League: solo il Torino si gioca la qualificazione

  • Scritto da Mc

Con Inter, Napoli e Fiorentina già qualificate ai sedicesimi di finale, manca solo il Torino all’appello per fare poker di italiane in Europa League. I granata infatti, nel match contro il Copenaghen, si giocano la qualificazione ancora in bilico. Gli esperti di Sisal Matchpoint pronosticano che la squadra di Ventura correrà ancora in Europa. La vittoria del Torino è infatti proposta a 2.25 contro 3.15 dei danesi. Il pareggio, che potrebbe bastare al Toro se l’Hjk non vincesse in casa del Brugge, è a 3.20.

Gli scommettitori credono nell’impresa granata: sulla vittoria ha puntato il 45% dei giocatori, il 28% ha invece giocato sul Copenaghen, mentre il 27% è per il segno X. Inter, Napoli e Fiorentina hanno già la qualificazione in tasca. I nerazzurri sono attesi dalla gara con il Qarabag, match che arriva in un momento delicato per la squadra di Mancini, in piena crisi di risultati. La vittoria degli undici di Mancini è proposta a 3.10, mentre il Qarabag, che si gioca il secondo posto, è favorito a 2.30. Il Napoli scende in campo già qualificato ma con la vittoria ai danni dello Slovan Bratislava sarebbe certo del primo posto: partenopei nettamente avanti nelle quote a 1.15, la vittoria degli ospiti pagherebbe addirittura 16 volte la posta. Sulla lavagna Sisal Matchpoint la Fiorentina, qualificata come prima della classe, è favoritissima contro la Dinamo Minsk: vittoria viola a 1.40, quella dei bielorussi pagherebbe 7 volte e mezzo la posta.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.