Log in

Serie A, gli scommettitori puntano sulla retrocessione di Parma e Cesena

  • Scritto da Redazione GiocoNews

È un traguardo che nessuna squadra vorrebbe mai tagliare, un verdetto negativo da cui salvarsi. È l’ultima posizione della classifica, che vuol dire retrocessione e dunque il fallimento della stagione. Quale sarà la squadra che arriverà ultima in campionato? Sulla lavagna Sisal Matchpoint con la nuova antepost ‘Ultima classificata’ è possibile scommettere su quale squadra, a fine stagione, sarà il fanalino di coda della classifica.

 


Candidata numero uno è il Parma, proposta a 2.25, ma non è sola perché l’incubo oggi è reale anche per il Cesena, già corso ai ripari con l’esonero di Bisoli e l’arrivo in panchina di Di Carlo, ma con il futuro in serie A ancora molto incerto: anche i bianconeri infatti, sono bancati a 2.25.


In zona pericolosa anche il Chievo che però, a quota 6, si distanzia dalle squadre emiliane. In bilico il Cagliari di Zeman, dato per retrocesso a 7.50 mentre l’Atalanta, proposta a 16, dovrebbe scamparla. Secondo gli esperti Sisal Matchpoint, si salveranno anche Empoli e Verona, entrambe proposte a 25. Gli scommettitori danno per spacciate Cesena e Parma, retrocesse rispettivamente per il 56% e il 40% dei giocatori.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.