skin

Quote Golden Globes, sui dot com i favoriti sono 'Birdman', Michael Keaton e Julianne Moore

12 dicembre 2014 - 09:39

I Golden Globes Awards, i premi cinematografici assegnati dall'associazione hollywoodiana della stampa estera, saranno assegnati a Los Angeles il prossimo 12 gennaio ma intanto sui siti stranieri (i dot com) è possibile scommettere sui vincitori delle statuette che in molti casi 'anticipano' gli Oscar. 

Scritto da Redazione GiocoNews
Quote Golden Globes, sui dot com i favoriti sono 'Birdman', Michael Keaton e Julianne Moore

 

 

Fra i favoriti dei bookmaker campeggia 'Birdman' di Alejandro Gonzalez Inarritu, il film che ha ottenuto il più alto numero di nomination, ben 7, seguito a ruota da 'Boyhood' e 'The Imitation Game' con 5, 'L'amore bugiardo' e 'Grand Budapest Hotel' con 4, 'Selma' e 'Foxcatcher' con 3.

 

MIGLIOR FILM - La lavagna dei bookie vede in testa alle pellicole del genere commedia 'Birdam', quotata a 1,25,; molto distanti i contendenti 'Grand Budapest Hotel' a 6,00, 'St. Vincent' (film con Bill Murray sugli schermi da Natale) a 21,00. Fra i film drammatici a spuntarla sarà 'Boyhood' (a 1,33).
Sono lontani dalla vetta 'The imitation game' - che passa dai 4,33 ai 4,5, e 'The theory of everything', che oscilla fra 11 e 12.

 

GLI ATTORI TOP - L'attore favorito per il Golden globes è Michael Keaton con 'Birdman', fermo fra 1,1 e 1,2, seguito a grande distanza da Ralph Fiennes visto in Grand Hotel Budapest, a 9 e 6, e da Bill Murray, che vale 11 e 21. Fra le donne, primeggia Julianne Moore per 'Still Alice', tallonata da Reese Witherspoon con 'Wild' (a 6,00).

Articoli correlati