Log in

Serie A: la vittoria del Milan sul Napoli a 2,75

  • Scritto da Redazione

Tanta attesa per le prossime due giornate che precedono la sosta Natalizia. Con i due anticipi di domani inizia la 15esima giornata. Ecco le quote Better. Tra poco più di 24 ore allo stadio 'La Favorita' il Palermo (a 2,10) ospiterà il Sassuolo (a 3,50). Due squadre in un ottimo periodo di forma.

A seguire la favorita Lazio (a 1,60) riceverà l’Atalanta (a 6,00). Il “match lunch” di domenica si disputerà a Torino tra la capolista Juventus (a 1,35) e una delle rivelazioni del nostro campionato, la Sampdoria (a 8,50) di Mihajlovic. Quattro partite si giocheranno alle ore 15. Spicca il confronto al 'Marassi' tra il Genoa (a3,50), terzo in classifica, e la Roma (a 2,10), seconda. Prima partita per Di Carlo sulla panchina del Cesena (a 5,75) che al 'Dino Manuzzi' giocherà contro la Fiorentina (a 1,57). In lavagna Better le quote sorridono all’Udinese (a 2,00) che tra le mura amiche affronterà il Verona (a 3,75). Più equilibrate le quote per la sfida del 'Tardini' tra il fanalino di coda Parma (a 2,30) e il Cagliari (a 3,10) di Zeman, reduce da due sconfitte interne consecutive. Il posticipo domenicale si disputerà al “Meazza” tra il Milan (a 2,75) e il Napoli (a 2,55). Le due partite di lunedì chiuderanno la 15esima giornata. Empoli (a 2,40) e Chievo (a 4,10), entrambe vittoriose nel turno precedente, ospiteranno il Torino (a 3,00) e l’Inter (a 1,90), reduci dalla qualificazione in Europa League. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di “Serie A” e dei vari campionati nazionali ed internazionali.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.