Log in

Milan – Napoli: 6 scommettitori su 10 dicono azzurri, ma occhio allo 0-0

  • Scritto da Redazione

Big match per il posticipo domenicale di Serie A, in campo Milan e Napoli, due squadre in cerca di riscatto. I rossoneri sono reduci dal passo falso con il Genoa, i partenopei da tre pareggi di seguito. Le quote iZiplay - seppure di poco - annunciano il ritorno al successo del Milan che non batte gli azzurri dal 2011, per i rossoneri i tre punti sono a 2,65.  

Gli scommettitori però, danno buca a Inzaghi e il  60% ha puntato sulla vittoria partenopea, mentre solo il 30% ha creduto nella rossonera. Per il Napoli espugnare ancora San Siro (come nel settembre 2013 quando finì 2-1) pagherebbe 2,70. Occhio al pareggio (tre di fila per il Napoli in campionato) dato a 3,30, ma anche al Goal (sempre arrivato negli ultimi 4 confronti diretti) che vale 1,55. Una piccola curiosità: era da 19 anni che le due squadre non si affrontavano nel mese di dicembre e l'ultima volta che accadde, nel 1995, la partita terminò 0-0, proprio come nel 1986, quando pure si giocò nell'ultimo mese dell'anno. Dunque, se due indizi fanno una prova, conviene puntare sul risultato esatto di 0-0, offerto a 9,50 sul tabellone iZiplay.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.