skin

Sorteggio Europa League, en- plein di italiane

15 dicembre 2014 - 10:52

Con la Roma retrocessa dalla Champions, è en-plein di squadre italiane ai sorteggi per i sedicesimi di Europa League: i giallorossi, insieme a Inter, Napoli, Fiorentina e Torino, oggi scopriranno quali avversarie pescheranno dall’urna di Nyon.

Scritto da Redazione
Sorteggio Europa League, en- plein di italiane

Sulla lavagna Sisal Matchpoint sono aperte le scommesse sulle prossime avversarie delle italiane nella competizione europea.
Per la Roma, finita nella seconda urna, è concreto il rischio inglese, con l’Everton o olandese, con il Feyenoord, entrambe proposte a 9. Le possibilità di incrociare Atletico Bilbao, Besiktas, Dinamo Kiev, Dinamo Mosca e Bruges sono a 10, mentre le più temibili Olympiacos e Sporting Lisbona sono bancate a 12. Più facile il cammino per Inter, Napoli e Fiorentina, teste di serie in quanto qualificate come prime del proprio girone.
Le avversarie dei nerazzurri potrebbero essere PSV Eindhoven, Tottenham, Villarreal, Siviglia, Trabzonspor e Wolfsburg, tutte a 10. La squadra più temibile potrebbe essere il Liverpool, da cui però i nerazzurri dovrebbero scampare: è infatti a quota 11. Per il Napoli dovrebbe esserci l’abbordabile Dnipro, a 9, mentre le più pericolose Tottenham e Psv Eindhoven le troviamo a 10. Anche la Fiorentina potrebbe avere la fortuna dalla sua parte pescando il Dnipro, proposto a 9.50, le inglesi Celtic e Liverpool sono a 11, i danesi dell’Aalborg a 12. Anche il Torino, come la Roma, è nella seconda urna. Secondo i quotisti Sisal Matchpoint sono due le avversarie più probabili: Everton e Feyenoord, a 8.50, seguite da Besiktas, Atletico Bilbao, Borussia M'Gladbach, Dinamo Kiev e Dinamo Mosca, a 9.50. Le meno abbordabili Olympiacos e Sporting Lisbona sono entrambe quotate a 11.

 

Articoli correlati