skin

Serie A, Juventus favorita per il ritorno alla vittoria

17 dicembre 2014 - 10:10

Turno insolito di Serie A con Cagliari – Juventus e Napoli – Parma in campo domani ad aprire al sedicesima giornata, visto l’impegno di Supercoppa italiana tra bianconeri e partenopei del 22 dicembre. La squadra di Allegri va a Cagliari per difendere il primo posto oggi meno al sicuro, con i giallorossi ad un solo punto. Sulla lavagna Sisal Matchpoint i bianconeri dimenticheranno il mezzo passo falso con la Sampdoria e torneranno subito a vincere.

Scritto da Anna Maria Rengo
Serie A, Juventus favorita per il ritorno alla vittoria

La vittoria dell’undici di Allegri è proposta a 1.40, quella della squadra di Zeman vale 7 volte e mezzo la posta. Il segno X è a 4.75. Anche per gli scommettitori non c’è storia: la Juventus farà sua la gara per il 98%, solo l’1% crede nel colpaccio dei sardi.

Turno facile anche per il Napoli, che ospita il Parma, fanalino di coda del campionato. Gara comunque delicata per gli azzurri, che non possono permettersi altri passi falsi per il terzo posto, dal quale si stanno allontanando. I bookmakers ovviamente vedono favorita la squadra di Benitez, vincente a 1.33, i tre punti dei ducali valgono ben 9 volte la posta. Pareggio a 5. Anche qui, percentuali plebiscitarie per i padroni di casa, su cui ha scommesso il 98% degli scommettitori Sisal Matchpoint.

Articoli correlati