Log in

La serie B del maestro Gianni Carra

  • Scritto da Gianni Carra

Diciannovesima giornata di un campionato che non si fermerà nel periodo natalizio. La capolista Carpi apre le 'danze' con l’anticipo del venerdì alle 19 sul difficile campo di Lanciano; a seguire un match di alta classifica e di difficile lettura: Avellino contro il Bologna.

 

I match che consiglio di giocare si svolgeranno tutti sabato alle ore 15,00. Il Catania vincente contro il Brescia è quotato a 1.85: la squadra etnea in casa si trasforma mentre le rondinelle sono in un momento di crisi. Il Livorno, che considero una delle favorite per la promozione, bancato a 2.55 contro la sorprendente Entella, si gioca volentieri.

 

Dovrebbe essere l’ora anche del ritorno alla vittoria del Perugia contro un Pescara pericoloso, ma ormai da troppe giornate manca la vittoria ai grifoni: il segno '1' ò quotato 2.15. Non particolarmente allettante per i bookmakers il successo del Frosinone contro il Cittadella, ferma a 1.60, ma in questo periodo di regali natalizi anche le piccole quote servono.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.