skin

La Premier League non va in vacanza. Nel Boxing Day favorito il terzetto Chelsea, Manchester Utd e City

24 dicembre 2014 - 10:38

Il calcio inglese non va in vacanza e nel consueto Boxing Day del 26 dicembre ci regala una giornata di Premier League ricca di emozioni.

Scritto da Gt
La Premier League non va in vacanza. Nel Boxing Day favorito il terzetto Chelsea, Manchester Utd e City

Il match di cartello è quello tra Manchester United e Newcastle: secondo i quotisti Sisal Matchpoint, i Red Devils sono strafavoriti, a 1.40, mentre la vittoria dei bianconeri vale 8 volte la posta. Segno X a 4.50.
Il menù del Boxing Day prevede anche il derby di Londra tra Chelsea e West Ham: la squadra di Mourinho sembra avere la strada spianata per la vittoria, bancata a 1.33, per il West Ham l’impresa di espugnare lo Stamford Bridge pagherebbe 9 volte la posta. Alta anche la quota sul segno X, proposto a 5. Per il Manchester City, l’inseguimento ai Blues capolista fa tappa con il West Bromwich: gara in discesa per l’undici di Pellegrini a 1.40, a 8 gli avversari. Il Liverpool farà visita al Burnely, gara largamente alla portata della squadra di Rodgers, favorita a 1.80 contro 4.50 dei padroni di casa. Match abbastanza equilibrato invece quello tra Leicester e Tottenham, con gli ospiti favoriti a 2, i padroni di casa a 3.70 e la divisione della posta a 3.40.
Arsenal favoritissimo nel match con il Qpr: vittoria dei Gunners a 1.25 mentre gli ospiti sono proposti a 11. Infine, sulla lavagna Sisal Matchpoint, favoriti il Sunderland a 2.05 contro l’Hull a 3.55, il Southampton, a 2.10, ospite del Crystal Palace proposto a 3.40, l’Everton a 1.80m, avanti sullo Stoke City bancato a 4.50 e lo Swansea che a 1.72 avrà la meglio sull’Aston Villa, proposto a 4.75.

Articoli correlati