Log in

La Premier League non va in vacanza. Nel Boxing Day favorito il terzetto Chelsea, Manchester Utd e City

  • Scritto da Gt

Il calcio inglese non va in vacanza e nel consueto Boxing Day del 26 dicembre ci regala una giornata di Premier League ricca di emozioni.

Il match di cartello è quello tra Manchester United e Newcastle: secondo i quotisti Sisal Matchpoint, i Red Devils sono strafavoriti, a 1.40, mentre la vittoria dei bianconeri vale 8 volte la posta. Segno X a 4.50.
Il menù del Boxing Day prevede anche il derby di Londra tra Chelsea e West Ham: la squadra di Mourinho sembra avere la strada spianata per la vittoria, bancata a 1.33, per il West Ham l’impresa di espugnare lo Stamford Bridge pagherebbe 9 volte la posta. Alta anche la quota sul segno X, proposto a 5. Per il Manchester City, l’inseguimento ai Blues capolista fa tappa con il West Bromwich: gara in discesa per l’undici di Pellegrini a 1.40, a 8 gli avversari. Il Liverpool farà visita al Burnely, gara largamente alla portata della squadra di Rodgers, favorita a 1.80 contro 4.50 dei padroni di casa. Match abbastanza equilibrato invece quello tra Leicester e Tottenham, con gli ospiti favoriti a 2, i padroni di casa a 3.70 e la divisione della posta a 3.40.
Arsenal favoritissimo nel match con il Qpr: vittoria dei Gunners a 1.25 mentre gli ospiti sono proposti a 11. Infine, sulla lavagna Sisal Matchpoint, favoriti il Sunderland a 2.05 contro l’Hull a 3.55, il Southampton, a 2.10, ospite del Crystal Palace proposto a 3.40, l’Everton a 1.80m, avanti sullo Stoke City bancato a 4.50 e lo Swansea che a 1.72 avrà la meglio sull’Aston Villa, proposto a 4.75.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.