skin

Quale film incasserà più nel 2015? Paddy Power dice Avengers 2 e The Star Wars

02 gennaio 2015 - 10:21

Quale sarà il film che incasserà di più al botteghino nel 2015? I bookmakers inglesi hanno pochi dubbi e puntano tutto sui supereroi della Marvel che si ritroveranno nel mega film 'Avengers: Age of Ultron', pellicola girata tra l'altro in buona parte in Valle d'Aosta tra castelli e cittadine dove sono state riprodotte location e battaglie.

Scritto da Cesare Antonini
Quale film incasserà più nel 2015? Paddy Power dice Avengers 2 e The Star Wars

E' Paddy Power a giocare sugli incassi dei botteghini e per ora solo all'estero. Con il palinsesto complementare attivo ormai in Italia questa potrebbe essere una bella idea per far scommettere anche gli italiani appassionati di cinema. Certo disponibili ci sono solo pellicole holliwodiane e diffuse in tutto il mondo però è comunque interessante.
Scelta piuttosto 'close' per gli scommettitori che vedono i 'Vendicatori' bancati a 1,5. A ruota c'è 'Star Wars: The Force Awakens' a quota 4 ed è l'investimento più interessante con la saga di Lucas sempre sulla breccia e aiutata da stuole di fans pronte a comprare il biglietto del cinema sotto casa pur di non perdersi l'evento.
Fa ben sperare un altro supereroe Marvel, 'Ant-Man' addirittura con Michael Douglas nei panni del mentore del supereroe che indossa una tuta che gli consente di rimpicciolirsi e intrufolarsi dappertutto. Il calabrone è bancato a quota 7 così come il ritorno di Daniel Craig nei panni di James Bond con Spectre.
Sarà un bel successo lo spin off di 'Cattivissimo Me' con un film dedicato tutto sui 'Minions', le piccole creature che hanno conquistato grandi e piccini: quota 8 per loro.
A 11 troviamo altri sequel come 'Jurassic World' e un altro episodio di 'The Hunger Games'.
Difficile puntare sugli altri visto che le quote aumentano e i film scadono d'importanza. Certo anche un film intero su 'The Spongebob' sarà dura da digerire e paga 17 volte la posta, numero infausto. A 13 invece ci sono i Fantastici 4.
Tom Cruise sembra non incantare più e la quinta puntata del suo 'Mission Impossible' paga 51 volte la posta.
Meno male che ha poca possibilità Magic Mike XXl a 101 volte la posta così come Taken 3 e Point Break. Staremo a vedere, è proprio il caso di dirlo.

Articoli correlati